lunedì 25 settembre 2017

Il sano pompino



Può apparire molto assurdo il discorso che sto per farvi, ma mi darete la giusta attenzione.
Tempo fa mi era capitato un articolo in cui si parlava di sesso orale e vi erano molti articoli: quello che mi aveva molto colpito era di un uomo di cinquanta’anni, sposato, che per praticità e privacy chiamerò Claudio.
Con molto garbo e molto pudore Claudio in questo articolo aveva raccontato di avere una moglie a cui è molto affezionato con cui però le cose da anni non vanno bene dal punto di vista sessuale (di altro non aveva fatto menzione, ma come voi sapete, con il sesso si dice molto di noi e della nostra relazione, se ne abbiamo una in piedi). 

Per continuare a leggere vi invito qui.

Nessun commento:

Posta un commento

TANTO TEMPO FA

Tanto tempo fa, quando non c’era mio marito nella mia vita, nel mio letto ed a leccarmi la figa ed io a fargli venire la voglia di cav...