Racconti erotici

Adoro scrivere da una vita.

E la vita frenetica mi ha condotto a prendermi del tempo per me, magari durante l'attesa di un cliente, o mentre stacco la spina per ossigenarmi e poi prendere delle decisioni importanti, anche difficili.
A chi poi non è mai saltato in mente che bisognava coltivare le proprie passioni?
A tutti, soprattutto a quelli che sono stati folgorati e hanno quindi deciso di dedicarsi un po' a se stessi.
Personalmente, mi sono buttata nella scrittura e mi sono data alla creazione di "racconti erotici".
Mi diverte fantasticare e prendere spunto anche sulle persone che incontro per caso, magari osservando il mio nuovo vicino.



Se desideri acquistare i miei racconti, avere le mie calze, i miei slip, i miei completi intimi, foto speciali , puoi contattarmi, seguendo le indicazioni che troverai nel mio blog. 
Inoltre, se sei uno scrittore in erba, puoi contattarmi per una valutazione.
Premetto da subito che gratis non si manda nemmeno a quel paese.



https://www.paypal.me/profumodidea

PS: Per i molti che se lo staranno chiedendo, evitando loro di pormi domande imbarazzanti, voglio subito chiarire che i miei "racconti" sono frutto della mia fantasia (la stessa che uso nella mia alcova e di cui posso vantarmi) e non sono scopiazzati a destra e manca, anche perchè quello che si legge, spesso è volgare, infimo ed avvilente non solo dal punto di vista femminile, ma anche umano perchè ho notato che le donne sono considerate peggio di un cesso dell'autogrill.







Nessun commento:

Posta un commento

TANTO TEMPO FA

Tanto tempo fa, quando non c’era mio marito nella mia vita, nel mio letto ed a leccarmi la figa ed io a fargli venire la voglia di cav...