venerdì 6 ottobre 2017

Milano ti amo



Milano ti amo sono delle parole che mi porto dentro da anni.
E sono legate ad un uomo con il quale ho avuto una lunga relazione d’amore e soprattutto di sesso.
Lui era ed è un milanese doc, che per puro caso ho conosciuto.
L’artefice di tutto è stata una mia cara amica, che ben conoscendo me e lui, aveva deciso di farci conoscere. E non voleva un incontro combinato e nemmeno al buio.
Desiderava vedere se scattava una certa alchimia magari semplicemente parlando.
Ed era scattata.
Era accaduto ad una cena in cui la mia cara amica presentava la nuova edizione del suo giornale.
L’evento era stato organizzato presso la villa di un suo conoscente che in giardino aveva sistemato i tavoli. Ed in uno di quei tavoli era avvenuto l’incontro: ci aveva fatto sedere vicino.
Non sapevo nulla di questo incontro combinato, ma lui aveva avuto una vaga informazione:
“Ti voglio far conoscere la donna che fa per te!”
Tutto qua.
Nessuna descrizione di me e del mio lavoro. Voleva che mi scoprisse e voleva proteggermi in qualche modo da un uomo che amava molto le donne ed il sesso.
Quella sera avevamo scambiato alcune chiacchiere in merito alla nuova rivista, che entrambe avevamo trovato molto più interessante e con approfondimenti sulle donne nel lavoro.

E nel salutarci mi aveva invitato a rivederci a pranzo l’indomani presso L’Uccellina.
Gli rispondo che non so se sarei riuscita a liberarmi di un impegno che avevo preso in precedenza.
Mi dice che mi aspetterà!
Ed il giorno dopo, alle 13.30 mi presento all’appuntamento. 
Lui era già seduto al tavolo e appena mi sente arrivare, si alza e mi accompagna al mio posto.
E mi porge una lettera che apro e leggo tali parole:

“Oggi ci vorrebbe una luce soffusa, lenzuola fresche e tanto sudore da assaporare!”

Sorrido e lo guardo ammirata, perché ha saputo cogliere nel segno e captare il mio desiderio: lui.

Nessun commento:

Posta un commento

TANTO TEMPO FA

Tanto tempo fa, quando non c’era mio marito nella mia vita, nel mio letto ed a leccarmi la figa ed io a fargli venire la voglia di cav...