sabato 10 giugno 2017

W il gaypride



Finalmente è arrivato il giorno di festa!
Si può scendere per le piazze e far conoscere le sfumature dell’amore, il quale non bada alla congiunzione morale dei sessi, ma pensa all’afflato ed al desiderio carnale.
Quella meravigliosa bramosia che ci spinge ad unirci per sudare e per esprimere tutta la nostra personalità e la nostra carnalità.
Si può scendere in strada ed esibire il proprio amore per se stessi, in primis, e poi al mondo, senza più nascondersi.
Non finirò mai di dirlo: la felicità non va temuta, va accolta e protetta.
Si protetta, so che qualcuno potrebbe pensare alla protezione e quindi a nascondersi, ma anche in questo caso dovete fare uno sforzo: Proteggersi non vuol dire nascondersi.
Vuol dire evitare situazioni di pericolo sì, ma farsi forza ed unirsi (Ricordate che l’unione fa la forza sempre)
L’ho appena scritto, che l’amore non si deve nascondere.
Si deve alzare la testa, unirsi e cercare alleanze sincere e spietate.
Qualcuno, forse te, proprio oggi hai deciso di dichiararti al mondo, ma temi di lasciare qualcosa su cui hai basato le tue fermezze. Lasciale stare, vai!
Vola!
Arriveranno giorni migliori perché lo sai bene che non si può piacere a tutti. Lo avrai detto un sacco di volte, in tante circostanze.
E poi “sti tutti” chi sono? Gli stessi che s’indignano per le esibizioni viste durante una manifestazione pacifica come il gay pride?
Gli stessi che davanti ad una donna uccisa dal proprio uomo fanno finta di indignarsi, perché pensano sia giusto picchiare una donna quando lei dice “Basta!”?
Sono gli stessi che se conoscono un “frocio” lo etichettano come persona disturbata perché gli piace il cazzo? Oppure stuprano in gruppo una donna perché ama un’altra donna?
Oppure sghignazzano quando vedono un trans, perché pensano che sia carnevale e lei è un mascherone? E magari pensano che sia una prostituta che sta aspettando proprio loro!?
Magari la persona in questione fa un altro lavoro, e forse è il medico con cui hanno preso appuntamento per farsi visitare, visto che c’è qualcosa che non va.
L’elenco di esempi che si potrebbero fare sono molti.
E preferisco fermarmi qua.
E’ festa e non voglio né amareggiarmi e né perdere tempo: mi sto preparando per il matrimonio di due mie care amiche.
W le spose!

Nessun commento:

Posta un commento

TANTO TEMPO FA

Tanto tempo fa, quando non c’era mio marito nella mia vita, nel mio letto ed a leccarmi la figa ed io a fargli venire la voglia di cav...