martedì 13 giugno 2017

Desideri sessuali da confessare



Cosa si dice debba dirsi una coppia?
Oltre a condividere la lista della spesa, i turni per pulire i bagni e mettere la spazzatura fuori casa, una coppia consolidata e sana non deve temere di condividere le proprie fantasie sessuali.
Vi sarà di sicuro capitato che ogni vostra/o amica/o dichiarata felicemente impegnata/o abbi affermato che si dicono tutto, ma proprio tutto. Se però si va a scavare a fondo, si scopre che invece così non è. Ed allora arrivano confessioni di passioni travolgenti che vivono fuori dalla coppia.
Liberare la propria voglia condendola con il desiderio di realizzare e la con la complicità della propria dolce metà è un elemento per pochi eletti; difatti, un sano rapporto di coppia deve essere appagante e stimolante anche sessualmente. Ed alla base deve esserci una scelta dettata dal buonsenso, da maturità e consapevolezza, determinazione, conoscenza di sé, rispetto per sé e per l’altro, voglia di condivisione e molti punti in comuni, e qua voglio sottolineare che gli opposti si attraggono non è sempre così, lo è forse per il 99% dei casi, il resto è sofferenza e presa in giro per se stessi ed anche qualche interesse di natura economica che non guasta mai (questo elemento non è appannaggio delle donne, lo è anche di molti uomini).
La durata poi della coppia si crea anche condividendo dei desideri sessuali, che devono essere piacevoli ed interessanti per entrambe, altrimenti la coppia scoppia e la noia diventa un elemento che vi accompagnerà fino a quando non vi renderete conto che è meglio prendere strade diverse.
È anche vero che ci sono quei desideri considerati “inconfessabili”, che sono alla base dei nostri sogni erotici, delle nostre fantasie e di quel monito a scoprirsi ed anche a dire finalmente “Voglio provarlo a realizzare”.
Restano inconfessabili quelle meravigliose fantasie che ci fanno compagnia quando ci masturbiamo, perché si regalano delle gioie che vogliamo solo per noi.
Magari si pensa di farsi scopare dallo sconosciuto visto al bar mentre sorseggiavamo il caffè con i colleghi. Ed il suo sguardo ci ha talmente infuocate, che non si poteva aspettare di essere soli a casa per accarezzarci le voglie. Con la scusa di star poco bene si va in bagno e si erotizza una giornata iniziata non sempre piacevolmente.
Svelare i propri desideri, tornando alla vita di coppia, deve prevedere un rapporto non solo appagante ma anche dove il rispetto è un cardine. Per non parlare della mente aperta della persona con cui vogliamo condividerle.
Se così non fosse, si creerebbero dei malintesi e discussioni interminabili.
Dovete quindi anche porvi una domanda a voi stessi: volete vivere una vita felice o scappare dalla noia della routine che voi, e solo voi, avete scelto?
Avete solo il dolore come appannaggio della vostra vita di coppia perché conoscete solo quello? E se la fantasia erotica diventasse amore come fareste a vivere senza tarli?

PS: se volete parlarmene, sono qua.

Nessun commento:

Posta un commento

TANTO TEMPO FA

Tanto tempo fa, quando non c’era mio marito nella mia vita, nel mio letto ed a leccarmi la figa ed io a fargli venire la voglia di cav...